Delle lettere familiari del commendatore Annibal Caro. Volume terzo. Trenta lettere di negozj scritte dal commendatore Annibal Caro a nome del cardinale Alessandro Farnese tratte da un antico ms. codice veneziano per opera del sig. D.F.F. Le quali per ora possono servire di volume quarto. - Letteratura italiana - Letteratura 

Libri fuori catalogo Brescia
Libri fuori catalogo Delle lettere familiari del commendatore Annibal Caro. Volume terzo. Trenta lettere di negozj scritte dal commendatore Annibal Caro a nome del cardinale Alessandro Farnese tratte da un antico ms. codice veneziano per opera del sig. D.F.F. Le quali per ora possono servire di volume quarto. - Caro, Annibal
 

Ricerca
Ricerca
TITOLO / FRONTESPIZIO


AREA TEMATICA


AUTORE


EDITORE


TIPOLOGIA DI RICERCA
Tutte le parole contenute
Almeno una parola contenuta
Esatte
Ricerca
RICHIESTA
INFORMAZIONI

Se vuoi informazioni o semplicemente
darci un suggerimento...

Letteratura > Letteratura italiana > Delle lettere familiari del commendatore Annibal Caro. Volume terzo. Trenta lettere di negozj scritte dal commendatore Annibal Caro a nome del cardinale Alessandro Farnese tratte da un antico ms. codice veneziano per opera del sig. D.F.F. Le quali per ora possono servire di volume quarto.

 
  Titolo:

Delle lettere familiari del commendatore Annibal Caro. Volume terzo. Trenta lettere di negozj scritte dal commendatore Annibal Caro a nome del cardinale Alessandro Farnese tratte da un antico ms. codice veneziano per opera del sig. D.F.F. Le quali per ora possono servire di volume quarto.

    Compilato per opera d'Antonfederigo Seghezzi. Colla aggiunta di CXXXVII lettere per la maggior parte non più stampate, di Monsig. Giovanni Guidiccioni. Impressione novissima.
     
  Autore:

Caro, Annibal

     
     
  Anno: 1763
     
  Luogo: Venezia
     
  Editore: Remondini
  Descrizione:
   
  In-16° grande (cm 19,5x13), pp. 236 [40]. Cartonatura coeva, titolo nero al dorso. Tracce d'usura e di polvere su una legatura parzialmente scollata all'interno. Macchie d'umidità ai piatti e al frontespizio. Pagine lievemente ingiallite. Macchia d'umidità che interessa la metà inferiore delle pagine senza compromettere la leggibilità del testo. Sporadiche piccole mancanze al bordo superiore delle pagine che non compromettono la leggibilità del testo. Condizioni discrete.
   
     > Glossario dei termini
   
  Prezzo: 50.00
Ordina il libro Delle lettere familiari del commendatore Annibal Caro. Volume terzo. Trenta lettere di negozj scritte dal commendatore Annibal Caro a nome del cardinale Alessandro Farnese tratte da un antico ms. codice veneziano per opera del sig. D.F.F. Le quali per ora possono servire di volume quarto.
Richiedi informazioni sul volume "Delle lettere familiari del commendatore Annibal Caro. Volume terzo. Trenta lettere di negozj scritte dal commendatore Annibal Caro a nome del cardinale Alessandro Farnese tratte da un antico ms. codice veneziano per opera del sig. D.F.F. Le quali per ora possono servire di volume quarto."
Trova libri simili per altre categorie:
Area tematica "Letteratura"
Categoria "Letteratura italiana"
Clicca per ingrandire la copertina di Delle lettere familiari del commendatore Annibal Caro. Volume terzo. Trenta lettere di negozj scritte dal commendatore Annibal Caro a nome del cardinale Alessandro Farnese tratte da un antico ms. codice veneziano per opera del sig. D.F.F. Le quali per ora possono servire di volume quarto.
 
 
   
Associato ALI e ALAI-ILAB
Seguici su facebook
Contattaci

 

La libreria | Dove siamo | Come ordinare | Links | Mappa | Home
Sfoglia catalogo | Ricerca libri | Gli introvabili | Ultimi inserimenti | Libri in vetrina
Libreria a Brescia La Fenice - Via Solferino, 10/A - 25122 Brescia (BS) - Contattaci ora!
Tel. 030 43020  |  info@librerialafenice.it | P.IVA 02029460983 -
Web credits - Privacy