Dizionario letterario Bompiani delle opere e dei personaggi di tutti i tempi e di tutte le letterature. Nove volumi. Appendice e indici. Tre volumi. Storie letterarie di tutti i tempi e di tutti i Paesi. Un volume. Dizionario letterario Bompiani degli autori di tutti i tempi e di tutte le letterature. Tre volumi. - Dizionari - Vocabolari - Enciclopedie - Letteratura 

Libri fuori catalogo Brescia
Libri fuori catalogo Dizionario letterario Bompiani delle opere e dei personaggi di tutti i tempi e di tutte le letterature. Nove volumi. Appendice e indici. Tre volumi. Storie letterarie di tutti i tempi e di tutti i Paesi. Un volume. Dizionario letterario Bompiani degli autori di tutti i tempi e di tutte le letterature. Tre volumi. - Aa.Vv.
 

Ricerca
Ricerca
TITOLO / FRONTESPIZIO


AREA TEMATICA


AUTORE


EDITORE


TIPOLOGIA DI RICERCA
Tutte le parole contenute
Almeno una parola contenuta
Esatte
Ricerca
RICHIESTA
INFORMAZIONI

Se vuoi informazioni o semplicemente
darci un suggerimento...

Letteratura > Dizionari - Vocabolari - Enciclopedie > Dizionario letterario Bompiani delle opere e dei personaggi di tutti i tempi e di tutte le letterature. Nove volumi. Appendice e indici. Tre volumi. Storie letterarie di tutti i tempi e di tutti i Paesi. Un volume. Dizionario letterario Bompiani degli autori di tutti i tempi e di tutte le letterature. Tre volumi.

 
  Titolo:

Dizionario letterario Bompiani delle opere e dei personaggi di tutti i tempi e di tutte le letterature. Nove volumi. Appendice e indici. Tre volumi. Storie letterarie di tutti i tempi e di tutti i Paesi. Un volume. Dizionario letterario Bompiani degli autori di tutti i tempi e di tutte le letterature. Tre volumi.

    Dizionario delle Opere. Vol. I: Movimenti spirituali. Opere: A-B. Vol. II: Opere C-D. Vol. III: Opere E-H. Vol. IV: Opere I-M. Vol. V: Opere N-P. Vol. VI: Opere Q-SP. Vol. VII: Opere SR-Z. Vol. VIII: Personaggi A-Z. Vol. IX: Indici. Appendice e Indici. Vol. I: A-M. Vol. II: N-Z. Vol. III: A-Z. Dizionario degli autori. Vol. I: A-F. Vol. II: G-N. Vol. III: O-Z.
     
  Autore:

Aa.Vv.

     
     
  Anno: 1956-1979
     
  Luogo: Milano
     
  Editore: Bompiani
  Descrizione:
   
  Sedici volumi in-8° (cm 22,5x14,5), pp. 800 ca. per volume. Legatura editoriale in piena tela rossa, titolo dorato al dorso, sguardie marmorizzate. Sovraccoperta nera illustrata a colori, titolo bianco, arancio e azzurro al piatto e al dorso. Ciascun esemplare è dotato di camicia e cofanetto editoriale cartonato. I tre voll. del Dizionario degli autori sono racchiusi in un elegante cofanetto illustrato a colori. Con centinaia di tavole a colori e in b/n fuori testo, oltre a centinaia di figure in b/n nel testo. Tracce d'usura e strappetti alla camicia e alla sovraccoperta di alcuni volumi. Mancanze alla camicia dei tre volumi del Dizionario degli autori. Macchiette d'umidità ai cofanetti del Dizionario delle opere, che presenta talvolta strappetti e scollature, e ai tagli. Tracce d'usura e abrasioni al cofanetto del Dizionario degli autori, sul quale è visibile una piccola riparazione con scotch. Il vol. III di Appendice e Indici è privo di camicia. Tagli superiori lievemente bruniti ai volumi del Dizionario degli autori. Condizioni buone.
   
     > Glossario dei termini
   
  Prezzo: 200.00
Ordina il libro Dizionario letterario Bompiani delle opere e dei personaggi di tutti i tempi e di tutte le letterature. Nove volumi. Appendice e indici. Tre volumi. Storie letterarie di tutti i tempi e di tutti i Paesi. Un volume. Dizionario letterario Bompiani degli autori di tutti i tempi e di tutte le letterature. Tre volumi.
Richiedi informazioni sul volume "Dizionario letterario Bompiani delle opere e dei personaggi di tutti i tempi e di tutte le letterature. Nove volumi. Appendice e indici. Tre volumi. Storie letterarie di tutti i tempi e di tutti i Paesi. Un volume. Dizionario letterario Bompiani degli autori di tutti i tempi e di tutte le letterature. Tre volumi."
Trova libri simili per altre categorie:
Area tematica "Letteratura"
Categoria "Dizionari - Vocabolari - Enciclopedie"
Clicca per ingrandire la copertina di Dizionario letterario Bompiani delle opere e dei personaggi di tutti i tempi e di tutte le letterature. Nove volumi. Appendice e indici. Tre volumi. Storie letterarie di tutti i tempi e di tutti i Paesi. Un volume. Dizionario letterario Bompiani degli autori di tutti i tempi e di tutte le letterature. Tre volumi.
 
 
   
Associato ALI e ALAI-ILAB
Seguici su facebook
Contattaci

 

La libreria | Dove siamo | Come ordinare | Links | Mappa | Home
Sfoglia catalogo | Ricerca libri | Gli introvabili | Ultimi inserimenti | Libri in vetrina
Libreria a Brescia La Fenice - Via Solferino, 10/A - 25122 Brescia (BS) - Contattaci ora!
Tel. 030 43020  |  info@librerialafenice.it | P.IVA 02029460983 -
Web credits - Privacy