L'agricoltore sperimentato, ovvero regole generali sopra l'agricoltura, il modo di preparare, e seminare le terre, di piantare e coltivare le viti, di fare vino di ogni sorta all'uso di Toscana, Francia ec. La maniera di coltivare i gelsi, gli ulivi, ed altri alberi inservienti a' giardini; Aggiungnesi un trattato sopra i bachi da seta, ed un altro sopra le api, con quanto ha scritto M. Bidet sopra la coltivazione delle viti, e Fr. Agostino Mandirola nel mauale de' giardinieri; appresso a cui vi sono le memorie intorno la Ruca de' Meli di Zaccaria Betti. - Agraria - Scienze 

Libri fuori catalogo Brescia
Libri fuori catalogo L'agricoltore sperimentato, ovvero regole generali sopra l'agricoltura, il modo di preparare, e seminare le terre, di piantare e coltivare le viti, di fare vino di ogni sorta all'uso di Toscana, Francia ec. La maniera di coltivare i gelsi, gli ulivi, ed altri alberi inservienti a' giardini; Aggiungnesi un trattato sopra i bachi da seta, ed un altro sopra le api, con quanto ha scritto M. Bidet sopra la coltivazione delle viti, e Fr. Agostino Mandirola nel mauale de' giardinieri; appresso a cui vi sono le memorie intorno la Ruca de' Meli di Zaccaria Betti. - Trinci, Cosimo
 

Ricerca
Ricerca
TITOLO / FRONTESPIZIO


AREA TEMATICA


AUTORE


EDITORE


TIPOLOGIA DI RICERCA
Tutte le parole contenute
Almeno una parola contenuta
Esatte
Ricerca
RICHIESTA
INFORMAZIONI

Se vuoi informazioni o semplicemente
darci un suggerimento...

Scienze > Agraria > L'agricoltore sperimentato, ovvero regole generali sopra l'agricoltura, il modo di preparare, e seminare le terre, di piantare e coltivare le viti, di fare vino di ogni sorta all'uso di Toscana, Francia ec. La maniera di coltivare i gelsi, gli ulivi, ed altri alberi inservienti a' giardini; Aggiungnesi un trattato sopra i bachi da seta, ed un altro sopra le api, con quanto ha scritto M. Bidet sopra la coltivazione delle viti, e Fr. Agostino Mandirola nel mauale de' giardinieri; appresso a cui vi sono le memorie intorno la Ruca de' Meli di Zaccaria Betti.

 
ATTENZIONE: Libro venduto
  Titolo:

L'agricoltore sperimentato, ovvero regole generali sopra l'agricoltura, il modo di preparare, e seminare le terre, di piantare e coltivare le viti, di fare vino di ogni sorta all'uso di Toscana, Francia ec. La maniera di coltivare i gelsi, gli ulivi, ed altri alberi inservienti a' giardini; Aggiungnesi un trattato sopra i bachi da seta, ed un altro sopra le api, con quanto ha scritto M. Bidet sopra la coltivazione delle viti, e Fr. Agostino Mandirola nel mauale de' giardinieri; appresso a cui vi sono le memorie intorno la Ruca de' Meli di Zaccaria Betti.

    Edizione seconda. Accresciuta di una raccolta di opuscoli appartenenti all'agricoltura, tratti dalli giornali più accreditati dell'Europa. Opera adornata di varie figure.
     
  Autore:

Trinci, Cosimo

     
     
  Anno: 1768
     
  Luogo: Venezia
     
  Editore: Antonio Graziosi
  Descrizione:
   
  In-16° (cm. 19,5 x 12,5), pp. [XXIV] 472 + 56. Leg. coeva in pergamena, nome dell'A. scritto al dorso. 6 tavole fuori testo (di cui 4 più volte ripiegate) + 2 tavole nel testo. Tagli rossi. Segni del tempo alla leg. impolverata, bruniture, alcune macchiette al piatto ant. e macchia azzurra al piatto post., etichetta di bibl. estinta al dorso. Breve annotaz. a matita rossa alla sguardia ant. libera e firma a penna nera alla prima carta bianca, timbro di bibl. estinta all'occhietto e a p. V. Macchiette d'umidità e fioriture diffuse internamente. Raro esemplare in buone condizioni. Fotografie a disposizione su richiesta.
   
     > Glossario dei termini
   
Libro Venduto
Richiedi informazioni sul volume "L'agricoltore sperimentato, ovvero regole generali sopra l'agricoltura, il modo di preparare, e seminare le terre, di piantare e coltivare le viti, di fare vino di ogni sorta all'uso di Toscana, Francia ec. La maniera di coltivare i gelsi, gli ulivi, ed altri alberi inservienti a' giardini; Aggiungnesi un trattato sopra i bachi da seta, ed un altro sopra le api, con quanto ha scritto M. Bidet sopra la coltivazione delle viti, e Fr. Agostino Mandirola nel mauale de' giardinieri; appresso a cui vi sono le memorie intorno la Ruca de' Meli di Zaccaria Betti."
Trova libri simili per altre categorie:
Area tematica "Scienze"
Categoria "Agraria"
Clicca per ingrandire la copertina di L'agricoltore sperimentato, ovvero regole generali sopra l'agricoltura, il modo di preparare, e seminare le terre, di piantare e coltivare le viti, di fare vino di ogni sorta all'uso di Toscana, Francia ec. La maniera di coltivare i gelsi, gli ulivi, ed altri alberi inservienti a' giardini; Aggiungnesi un trattato sopra i bachi da seta, ed un altro sopra le api, con quanto ha scritto M. Bidet sopra la coltivazione delle viti, e Fr. Agostino Mandirola nel mauale de' giardinieri; appresso a cui vi sono le memorie intorno la Ruca de' Meli di Zaccaria Betti.
 
 
   
Associato ALI e ALAI-ILAB
Seguici su facebook
Contattaci

 

La libreria | Dove siamo | Come ordinare | Links | Mappa | Home
Sfoglia catalogo | Ricerca libri | Gli introvabili | Ultimi inserimenti | Libri in vetrina
Libreria a Brescia La Fenice - Via Solferino, 10/A - 25122 Brescia (BS) - Contattaci ora!
Tel. 030 43020  |  info@librerialafenice.it | P.IVA 02029460983 -
Web credits - Privacy