|
|
|
ATTENZIONE: Libro venduto
|
Titolo: |
Psicologia della pubblicità. |
|
|
Traduzione di Giovanni De Caria. Presentazione di Antonio Miotto. Seconda ristampa. |
|
|
|
|
Autore: |
Gill, Leslie E. |
|
|
|
|
|
|
|
Anno: |
1960 |
|
|
|
|
Luogo: |
Firenze |
|
|
|
|
Editore: |
Giunti G. Barbera |
|
Descrizione: |
|
|
|
In 16° (cm 19,6 x 13,6), pp. 232. Bross. tit. nero su riquadro carta da zucchero al dorso giallo. Lievi segni di consunzione, strappetti ai margini e alle cuffie. Appunti a penna alla brossuta, e alle sguardie. Tagli lievemente ingialliti. Tracce di polvere. Buone condizioni. |
|
|
|
> Glossario dei termini |
|
|
Libro Venduto
|
Trova libri simili per altre categorie: |
|
|
|
|
|
|