|
|
|
ATTENZIONE: Libro venduto
|
Titolo: |
Come evitare errori nella vendita. |
|
|
Traduzione di Letizia Berrini. Introduzione di Howard D. Hadley. |
|
|
|
|
Autore: |
Cheskin, Louis |
|
|
|
|
|
|
|
Anno: |
1971 |
|
|
|
|
Luogo: |
Milano |
|
|
|
|
Editore: |
Longanesi |
|
Descrizione: |
|
|
|
In-16° gr., pp. 378 (3) con 1 ill. b/n in antip. Leg. edit. p. tl. bordeaux con tit. oro impresso su tass. nero al ds., sovr. verde oliva con tit. nero al piatto e al ds. Ingialliture a bordopagina. |
|
|
|
> Glossario dei termini |
|
|
|
Note: |
|
|
|
Collana “La vostra via”, vol. 89. Il fondatore della Motivation Research risolve i problemi per il lancio, presentazione e promozione di ogni prodotto.
|
|
|
Libro Venduto
|
Trova libri simili per altre categorie: |
|
|
|
|
|
|