| |
|
| |
ATTENZIONE: Libro venduto
| |
Titolo: |
Storie segrete delle famiglie reali. |
| |
|
O Misteri della vita intima dei Borboni di Francia, di Spagna, di Parma, di Napoli, e della famiglia Absburgo-Lorena d’Austria e di Toscana. Opera corredata di 50 stampe litografiche colorite. Vol. I [-IV]. |
| |
|
|
| |
Autore: |
La-Cecilia, Giovanni |
| |
|
|
| |
|
|
| |
Anno: |
1859 [-1860] |
| |
|
|
| |
Luogo: |
Genova |
| |
|
|
| |
Editore: |
a spese degli editori |
| |
Descrizione: |
| |
|
| |
Quattro voll. in-8° gr., pp. 1055 con 15 tavv. cromolitografiche f.t. disegnate da Semino e incise da Armanino + pp. 1076 con 12 tavv. cromolitografiche f.t. disegnate da Semino e incise da Armanino + pp. (4) + pp. 1088 con 15 tavv. cromolitografiche f.t. disegnate da Semino e incise da Armanini + pp. 858 con 11 tavv. cromolitografiche f.t. disegnate da Semino e incise da Armanini + pp. (8).
Leg. post. mz. tl. blu con tit. oro impresso al ds., piatti su carta marmorizzata, bross. orig. conservate soltanto per il vol. 2. Fioriture e ingialliture molto diffuse.
|
| |
|
| |
> Glossario dei termini |
| |
|
| |
Note: |
| |
|
| |
Alla nostra collazione le tavv. presenti risultano essere di numero superiore rispetto alle 50 annunciate in frontespizio. |
| |
|
Libro Venduto
 |
| Trova libri simili per altre categorie: |
|
|
|
|
 |
|
|
|