|
|
|
|
Titolo: |
Il libro della pubblicità. |
|
|
82 fotografie e disegni. Traduzione dall’inglese di Baldo Peroni. |
|
|
|
|
Autore: |
Watson Dunn, Samuel |
|
|
|
|
|
|
|
Anno: |
settembre 1965 |
|
|
|
|
Luogo: |
Milano |
|
|
|
|
Editore: |
Garzanti |
|
Descrizione: |
|
|
|
In-8°, pp. 511 con 82 fot. e diss. b/n n.t.
Leg. edit. p. percallina marrone con tit. giallo impresso al ds., sovr. bianca ill. da Fulvio Bianconi, tit. marrone al piatto, tit. bianco al ds. Minimi strappetti e lievi segni di consunzione alla sovr., ingialliture a bordopagina.
|
|
|
|
> Glossario dei termini |
|
|
|
Note: |
|
|
|
Collana “Manuali Garzanti”. 1^ edizione.
|
|
|
|
Trova libri simili per altre categorie: |
|
|
|
|
|
|