| |
|
| |
| |
Titolo: |
“Le regole del gioco”. Le Publicitor. |
| |
|
Traduzione e consulenza editoriale di Giuseppe Gozzini. Revisione per l’edizione italiana di Giovanni Castelli. Presentazione di Giancarlo Brusa e Carlo De Marchi. |
| |
|
|
| |
Autore: |
Brochand, Bernard – Lendrevie, Jacques |
| |
|
|
| |
|
|
| |
Anno: |
1986 |
| |
|
|
| |
Luogo: |
Milano |
| |
|
|
| |
Editore: |
Lupetti |
| |
Descrizione: |
| |
|
| |
In-8°, pp. 271 con num. ill. b/n n.t. + pp. (2) (2) cat. edit.
Bross. lucida bianca ill. con triangolo rossoblu, tit. nero al piatto e al ds. Riparazione con nastro trasparente al ds., ingialliture a bordopagina.
|
| |
|
| |
> Glossario dei termini |
| |
|
| |
Note: |
| |
|
| |
Collana “Pubblicità. Istruzioni per l’uso”. Edizione speciale fuori commercio per ATA Univas, Agenzia Internazionale di Pubblicità e Marketing.
|
| |
|
 |
| Trova libri simili per altre categorie: |
|
|
|
|
 |
|
|
|