|
|
|
ATTENZIONE: Libro venduto
|
Titolo: |
‘61/62 graphis annual. |
|
|
International Yearbook of Advertising Art. Internationales Jahrbuch der Werbekunst. Art publicitaire international. Edited by: / Herausgegeben von: / Réalisé par: Walter Herdeg. Introduction by Richard Guyatt. |
|
|
|
|
Autore: |
|
|
|
|
|
|
|
|
Anno: |
1962 |
|
|
|
|
Luogo: |
Zurich |
|
|
|
|
Editore: |
Amstutz & Herdeg Graphis Press |
|
Descrizione: |
|
|
|
In-4° picc., pp. 215 con num. ill. b/n e a col. n.t. + pp. (17).
Leg. edit. p. tl. bordeaux con tit. oro impresso al piatto e al ds., sovr. ill. con dis. a col., tit. bianco al piatto, tit. rosso al ds. Minima mancanza al piatto e strappetti alla sovr., fioriture ai tagli.
|
|
|
|
> Glossario dei termini |
|
|
Libro Venduto
|
Trova libri simili per altre categorie: |
|
|
|
|
|
|